Animazioni Pazzesche: una salsa guacamole molto speciale!

Scritto da: -

Come si prepara la guacamole, la salsa messicana a base di avocado? Ce lo spiega questo video visionario, un'animazione in cui vengono utilizzati oggetti di uso quotidiano al posto dei veri ingredienti!

guacamole-pes-animation-video.png

Quelli di PES colpiscono ancora! Ecco una video ricetta molto particolare!

Quei fantastici geni di PES, con le loro pazze animazioni realizzate in stop motion, stanno davvero facendo il botto, approdando persino alla pubblicità televisiva. Hanno infatti ultimamente prodotto una serie di eccezionali spot animati per la Bacardi, che vi consiglio di andare a vedere, li trovate sul sito ufficiale di PES.

Questo ultimo cortometraggio ricorda invece le video ricette, che oggi vanno molto di moda nell’ambito del food blogging. Pubblicato su Youtube appena 3 mesi fa, il video ha già collezionato più di 5 milioni di contatti, e se li merita tutti fino all’ultimo!

Come si prepara la guacamole, la salsa messicana a base di avocado? Ce lo spiega questo video visionario, un’animazione in stop motion in cui vengono utilizzati oggetti di uso quotidiano come ingredienti della ricetta.

Ecco dunque una bomba a mano giocattolo che ricorda l’avocado, la quale, una volta spaccata a metà, presenta al suo centro il suo grosso seme, che in questo caso è una palla da biliardo. Giocando con le somiglianze tra ingredienti originali ed oggetti, veniamo trascinati in un’atmosfera sospesa, in cui la fantasia galoppa sfrenata, e un oggetto può diventare qualsiasi cosa nelle mani dello chef! Ad esempio, una lampadina diventa un peperoncino!

Da non perdere assolutamente!

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.