Video shock: Il giornalista attaccato dal leone!

Scritto da: -

Ecco l'incredibile disavventura capitata ad un giornalista, attaccato da un leone che voleva solo giocare con lui! Video shock!

leone-tv-incidente-animali-video.png

Charlie Starmer-Smith, giornalista del Telegraph, non si sarebbe mai aspettato che le cose fossero finite così!

Ci troviamo in Sud Africa, 2009: Charlie sta preparando un servizio sui leoni, e non c’è niente di meglio che entrare nella loro gabbia, per rendere il tutto più accattivante! Bhè, diciamo che in qualche modo il nostro eroe c’è riuscito, eccome!
Sono davvero in tanti gli anchorman e le persone di spettacolo che decidono di calarsi in prima persona nei panni degli avventurieri! E di solito non è poi così difficile, se sei giovane, intraprendente, brillante e… se riesci ad organizzarti per bene ed hai un minimo di fortuna. Cosa, quest’ultima, che sembra sia mancata al giovane giornalista coraggioso!

Eh si, perchè nell’avventura del malcapitato qualcosa è andato storto. Quando entri in una gabbia di leoni, mai andare troppo sicuri. Ma soprattutto mai giocare con un leone, specialmente quando non conosci le giuste tecniche di avvicinamento!

Il grande felino, dal canto suo, è un tranquillo leone che viene strapazzato un po’ da due omaccioni che gli sono piombati improvvisamente nella gabbia, e che lo hanno incitato a giocare. E gioca di qua, gioca di là, i leoni si sa, sono animaletti un pochino violenti. Ma non perchè siano cattivi: è la loro stazza a renderli tanto maldestri. Se poi calcoliamo che ogni unghietta delle loro zampone è come un coltellino affilato… bhè ci saremo fatti un’idea di cosa significa incappare in un giovane leone che vuole giocare con te. E tu non sei assolutamente preparato alla cosa!

Povero Charlie, si è davvero spaventato!

A proposito di uomini e leoni, ecco come è possible avvicinarsi a queste belve senza pericolo: Kevin Richardson è l’uomo che vive con i leoni!

Vota l'articolo:
3.94 su 5.00 basato su 16 voti.