Whitney Houston morta: segui i funerali in diretta streaming

Scritto da: -

Oggi sabato 18 febbraio si terranno i funerali di Whitney Houston. Ecco dove seguire la diretta streaming sul web, dalle 18:00 ora italiana.

whitney1.jpg

Si svolgeranno nella giornata di oggi 18 febbraio i funerali di Whitney Houston, che avranno luogo alle ore 12:00 (le 18:00 in Italia) nella chiesa New Hope Baptist Church di Newark, nel New Jersey, che rappresenta il primo luogo pubblico in cui la piccola Whitney cominciò ad esibirsi da piccola.

Nonostante la famiglia dichiarò subito di desiderare i funerali in forma privata, la decisione è stata in seguito totalmente ribaltata, e oggi i funerali della Houston saranno celebrati come un grande show televisivo, grazie ad una telecamera fissa che riprenderà le scene integrali della funzione religiosa, alcuni maxi schermi su cui poter seguire la diretta, e per finire lo streaming, che regalerà a tutto il mondo e i fans la cerimonia in diretta.

Sarà un evento in grande stile e molto toccante, che ha chiamato a sè qualcosa come 1500 “invitati”, tra cui volti noti dello spettacolo come Kevin Costner, che terrà un discorso a ricordo dell’amica Whitney (con la quale, ricordiamo, girò la famosa pellicola “Guardia del corpo”).

Così come accadde per Micheal Jackson, la cerimonia potrebbe diventare un grande show tributo, in cui i grandi cantanti canteranno le canzoni di Whitney.

Se state cercando un sito dove seguire la diretta streaming dei funerali di Whitney Houston, seguite Video Pazzeschi nelle prossime ore! Guarda direttamente dalle pagine di Video Pazzeschi il live del funerale di Whitney Houston!


Free desktop streaming application by Ustream


LINK UTILI:
Foto e video dal Beverly Hilton Hotel.

 L’ultima performance di Whitney Houston. Il video di giovedì scorso. 

Il cordoglio delle star su Twitter: da Mike Tyson a Justin Bieber.

Whitney Houston è morta: addio alla Regina del Pop.

Le foto dal Beverly Hilton Hotel dopo la morte di Whitney Houston Whitney Houston e il suo Whitney Houston e il suo Whitney Houston e il suo

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Videopazzeschi.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Lifestyle di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano